Area Science Park
Ricerca avanzata
Prorogato all’8 ottobre il termine per iscriversi all’evento 

Business Day 2010: partnership con IKEA


29.09.2010 -

L'evento, promosso da AREA Science Park per il prossimo 29 ottobre a Trieste, è dedicato a imprenditori, manager e venture capitalist italiani e internazionali in cerca di nuovi sbocchi, nuove idee, nuove collaborazioni. Un'occasione per scoprire risultati, tecnologie e prodotti delle realtà più innovative insediate in uno dei principali Parchi scientifici europei.

 

Location nuova e " tecnologica" per questa edizione: un edificio di recentissima costruzione, dedicato ad attività chimico biologiche d'avanguardia, ubicato nel campus di Basovizza di AREA Science Park, i cui ampi spazi saranno "prestati" al Business Day in attesa di essere presto occupati da imprese del settore biotecnologico.

 

E proprio l'allestimento della sede che ospiterà l'e vento ha fornito l'occasione per una partnership con IKEA, che aderisce all'impegno di AREA e ha deciso di presentarsi alle aziende locali contribuendo a questa iniziativa nel modo che sa fare meglio, arredando spazi privati, ma anche d'impresa. Infatti, IKEA, tramite IKEA Business, offre anche alla piccola impresa quei servizi che solitamente sono, principalmente per motivi di costo, riservati alle grandi imprese.

 

Oltre alla cura di tutti gli ambienti destinati al Business Day, l'a zienda svedese presenterà i servizi dedicati al mondo del business: dalla possibilità di finanziamenti alla consulenza di arredo gratuita in negozio, dalla possibilità di entrare nella " community IKEA Business" alla promozione del propria attività nel sito dedicato.

 

All'interno dell'e dificio sede dell'evento sarà, inoltre, allestito uno spazio in cui gli interessati potranno iscriversi a IKEA Business, e chiedere ragguagli sui servizi messi a disposizione. A conclusione della giornata, tutti gli arredi saranno devoluti in beneficienza a diverse ONLUS operanti sul territorio triestino.

 

Share