Area Science Park
Ricerca avanzata
Una moderna piattaforma per la Rete Regionale dell’Innovazione 

On line il nuovo sito di CalabriaInnova


22.01.2013 -

Immagine essenziale e stile accattivante. Utilizzo delle ultime tecnologie di progettazione e sviluppo WEB: HTML5 e CSS3. Portabilità cross-browser e cross-devices per l'accesso ottimizzato da ogni tipo di browser e supporto: computer, mobile e tablet. Queste le caratteristiche del sito www.calabriainnova.it .

 

Notizie sempre aggiornate sul sistema dell'innovazione e della ricerca calabrese. Informazioni sulle ultime novità in tema di nuove tecnologie, nuovi materiali e nuove idee, selezionate dalle fonti più autorevoli nazionali e internazionali. 4 canali informativi dedicati a imprese, ricercatori, startupper e inventori, che potranno navigare nei contenuti specifici e conoscere i servizi pensati per loro. Nella sezione Bandi&Avvisi un insieme di opportunità: informazioni per l'accesso agli incentivi e ai servizi erogati da CalabriaInnova.

 

Gli imprenditori potranno richiedere una visita dei broker tecnologici e ricevere il primo supporto necessario alla definizione e alla gestione dei progetti di Ricerca e Sviluppo, mentre Ricercatori e giovani laureati potranno proporre la propria idea per intraprendere un progetto d'impresa ad alto contenuto tecnologico (startup o spin-off dalla Ricerca).

 

L'accento va poi sulle persone con uno spazio dedicato alle risorse di CalabriaInnova: un team composto interamente da giovani e specializzati professionisti calabresi.  Nella Press Room tutte le risorse per i giornalisti: press kit, materiale multimediale, rassegna stampa, testimonianze rilasciate dagli imprenditori che hanno già usufruito dei servizi della struttura.

 

CalabriaInnova.it, una moderna piattaforma per informare, ospitare e coinvolgere tutti gli attori e le risorse della Rete Regionale dell'Innovazione. Accedi al sito e registrati alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Entra in www.calabriainnova.it e collegati all'Innovazione!

 

Ufficio stampa CalabriaInnova:

comunicazione@calabriainnova

                                                                                                                                                            

 

Share