Area Science Park
Ricerca avanzata
Domani a Lubiana un incontro su fondi, offerte e progetti nel settore dell'imprenditoria del turismo 

T-lab: turismo transfrontaliero Italia-Slovenia


09.04.2013 -

L'Agenzia pubblica SPIRIT Slovenia, in collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura a Lubiana invita all'incontro T-lab: Possibilità di collegamento transfrontaliero nel settore turistico. All'evento, in programma domani domani 10 aprile 2013 dalle 13.00 alle 15.00a Lubiana, presso l'Istituto italiano di cultura in Slovenia, Breg 12, cii saranno anche i partner italiani del progetto europeo T-lab: il Consorzio per l'AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, l'Unione regionale economica slovena - Slovensko deželno gospodarsko združenje, la Fondazione dell'Università di Venezia Ca' Foscari e S.I.PRO Agenzia provinciale per lo sviluppo di Ferrara.

 

Ai partecipanti saranno presentati i progetti, i bandi e le offerte disponibili nell'ambito del progetto T-lab per gli operatori turistici sloveni. A conlusione dell'evento la presentazione di Aurora Viaggi, impresa di successo con sede in Italia, attiva sul mercato sloveno dal 1963. L'incontro di lavoro si svolgerà in sloveno e in italiano e sarà a disposizione dei partecipanti un servizio di interpretariato. La partecipazione è gratuita; a causa del numero limitato di posti è richiesta la registrazione all'evento on-line. Potete iscrivervi cliccando QUI! o sul sito del progetto.

 

Il progetto T-lab è finanziato nell'ambito del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013, dal Fondo europeo di sviluppo regionale e dai fondi nazionali. I partner sono: Univerza na Primorskem, Fakulteta za turistične študije -Turistica/Università del Litorale, Facoltà di Studi per il Turismo - Turistica, Primorski tehnološki park d.o.o., Consorzio AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, Slovensko deželno gospodarsko združenje/Unione regionale economica slovena, Fondazione Ca' Foscari Venezia, S.I.PRO. Agenzia Provinciale per lo sviluppo S.p.A.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a Petra Goneli, e-mail petra.goneli@slovenia.info.

 

Share