Riconoscimenti anche alle startup Cloudesire e Appsbuilder

Barcheyacht.it premiata al concorso Start Lab di UniCredit

29.09.2014 -

Barcheyacht  Srl si è classificata seconda nella Categoria ICT/WEB/Digital del contest "UniCredit Start Lab" rivolto alle startup innovative. Sono state 783 le startup partecipanti , il 42% delle quali del settore Ict/Web/Digital. A giudicarle, una Commissione di Valutazione composta da professionisti provenienti da importanti aziende quali DHL, EdisonWeb, Google, Panini, Intemaweb e Wave Group.

Grazie a questo riconoscimento,  Barcheyacht.it,  sito web dedicato alla prenotazione e creazione di vacanze in barca, nato da un gruppo di ricerca di Area Science Park, avrà l'opportunità di:
1) ricevere un co-investimento in equity da UniCredit insieme a uno dei partner
2) avere un mentor dedicato
3) attivare business meetings e contatti con clienti Corporate del network di UniCredit
4) partecipare all'Investor Day organizzato all'interno del programma di accelerazione
5) prendere parte alla Start Up Academy.

Barcheyacht.it, grazie al confronto di oltre diecimila modelli di imbarcazioni, alla completezza dei dati relativi alle offerte e agli itinerari di viaggio, consente anche ai neofti di approcciarsi per la prima volta al mondo nautico, offrendo loro la possibilità di essere seguiti passo dopo passo nell'organizzazione di una vacanza in barca o nella scelta dell'imbarcazione giusta per le proprie esigenze.

Oltre a Barcheyacht Srl sono state premiate Cloudesire e Appsbuilder, rispettivamente prima e terza classificata.