Il riconoscimento di Confindustria conferito ieri a Roma

A T&B Associati il Premio per l’Innovazione 2011

21.07.2011 -

Piero Benedetti, presidente della T&B Associati, ha ricevuto il Premio per l'Innovazione 2011 promosso da Confindustria. Giunto alla quarta edizione, questo riconoscimento viene attribuito alle imprese che si distinguono per essere modello organizzativo e strategico, soprattutto in termini di crescita, attraverso l'innovazione.

Lo scorso  14 giugno la stessa T&B Associati aveva ritirato dalle mani del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano il Premio dei Premi, nel corso di una  cerimonia al Quirinale.

T&B opera in AREA Science Park da diversi anni e si occupa di fornire servizi di carattere finanziario ad imprese ed enti pubblici e privati. In particolare, fornisce gli strumenti per orientarsi nel complesso mondo della finanza agevolata, attraverso percorsi di sviluppo che vanno dal piano di spesa ed investimenti, alla creazione di sistemi di comunicazione tra imprese con prodotti e soluzioni sempre nuovi, al passo con i tempi.

La società è stata premiata perché offre soluzioni personalizzate e, come dice il motto che fa da corollario al Premio, è stata in grado di "diffondere esempi vincenti tali da innescare un processo virtuoso di condivisione ed imitazione".