Area Science Park
Ricerca avanzata
L'azienda è specializzata nel campo dei servizi personalizzati al profilo genetico 

G&Life finalista del Premio Speciale Start Up Parchi Scientifici e Tecnologici


22.05.2013 -

Si terrà il 31 maggio prossimo, presso il Polo Tecnologico di Rovereto, la finale nazionale per il Premio Speciale Start Up Parchi Scientifici e Tecnologici, nell'ambito della competizione "Start Up dell'Anno". L'iniziativa, giunta alla settima edizione e promossa da PNICube, l'Associazione degli Incubatori e delle Business Plan Competition accademiche italiane, fa tappa per la prima volta in Trentino. 

 

L'obiettivo del premio è dare visibilità alle imprese innovative che nei primi anni di vita hanno raggiunto i migliori risultati economici e qualitativi, e al contempo monitorare, promuovere e valorizzare i risultati ottenuti dai sistemi d'incubazione dei Parchi Scientifici e Tecnologici.

 

Il processo di selezione e valutazione delle aziende è effettuato da una Giuria, nominata di operatori di fondi di investimento, di specialisti di early-stage financing e manager d'impresa sulla base di parametri quantitativi e qualitativi.

 

Tra le cinque start up finaliste c'è G&life, startup dell'AREA Science Park specializzata nel campo dei servizi personalizzati al profilo genetico, che avrà l'opportunità di presentarsi a una giuria di investitori e a possibili partner finanziari e industriali.

 

L'evento è promosso da importanti realtà nazionali e internazionali tra le quali TrentinoSviluppo, APSTI - Associazione Parchi Scientifici Tecnologici Italiani, Microsoft BizSpark, 360° Capital Partners, UniCredit, UK Trade & Investment, Castaldi Mourre & Partners international.

 

Share