05.03.2015 -
Barcheyacht, startup incubata in AREA Science Park, forte del
successo della stagione 2014, e della crescita costante e
progressiva di investimenti, si lancia in una nuova sfida:
l'ampliamento e la diversificazione dell'offerta di vacanza e
l'internazionalizzazione del brand.
È da queste premesse
che nasce bluewago!
Bluewago rappresenta l'evoluzione e lo sviluppo nel segno della
continuità e dell'esperienza maturata e consolidata con
Barcheyacht.it e i suoi prodotti; una scelta ponderata dalla
volontà di dare agli utenti non soltanto la possibilità di
acquistare una vacanza ma l'opportunità di vivere una vera e
propria"Esperienza" al mare.
Online sul portale Bluewago.it le vacanze al mare
saranno declinate sotto ogni forma: crociere in barca,
escursioni, tour enogastronomici e culturali, immersioni subacquee,
soggiorni in strutture ricettive e qualsiasi altra attività possa
essere svolta al mare e lungo la costa.
All'offerta commerciale verrà abbinata un'ampia sezione di
contenuti innovativi e sempre aggiornati, curati da una
selezione di local expert.
Cinque le sezioni
navigabili che si troveranno sotto l'etichetta
"Esperienze":spiaggia e divertimento, natura, cultura, cibo e
relax. All'interno di ogni sezione l'utente
troverà consigli e indicazioni utili a pianificare una vacanza
o a ispirarne l'organizzazione di una nuova.
Bluewago, inoltre, ottimizza le procedure di prenotazione,
confronto e ricerca, semplificando in questo modo l'esperienza al
pubblico finale e offrendo alle aziende del settore uno
strumento utile alla vendita dei propri servizi.
"Questa evoluzione segna un nuovo giro di boa per la nostra
startup. Grazie al successo del 2014 e all'esperienza maturata
proseguiremo e potenzieremo le attività avviate da Barcheyacht
aggiungendo all'offerta di vacanza in barca ogni altra esperienza
praticabile sul mare e sulla costa, cosi da poter dare una puntuale
risposta alla voglia di divertimento e scoperta dei nostri utenti"
ha dichiarato Nicola Davanzo, Ceo di By srl.