Area Science Park
Ricerca avanzata
Expo Milano 2015 - 6/7 maggio 2015 - Scandeza per le iscrizioni 24 aprile 

Agro-Food Manufacturing: incontri one to one tra aziende e ricercatori sull’agroalimentare


21.04.2015 -

Un'occasione per laboratori e aziende del Friuli Venezia Giulia per promuovere competenze, ricerche e tecnologie del settore food e per incontrare nuovi partner italiani ed esteri con cui sviluppare nuovi progetti di ricerca e di business. È questo il brokerage event Agro-Food Manufacturing, in programma nell'ambito delle attività di Expo Milano 2015 il 6 e 7 maggio 2015 presso il Palazzo delle Stelline in Corso Magenta.

 

L'evento di Enterprise Europe Network ha tra i co-organizzatori AREA Science Park, ConCentro -Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone, Azienda Speciale ARIES  della Camera di Commercio di Trieste, I.TER Azienda Speciale della Camera di Commercio di Udine e Informest Consulting, in qualità di partner della rete. Sono oltre 200 le aziende e centri di ricerca già iscritti. Ampia la partecipazione di delegazioni straniere dell'area EuroMed e della Turchia.

 

Il technology dating è strutturato in incontri one to one. Ogni azienda o gruppo di ricerca iscritto sceglie chi incontrare in base alle proprie esigenze e ai propri interessi di business. I focus di questo B2B sono i seguenti: macchinari per agroalimentare e bevande (macchinari e tecnologie, automazione, monitoraggio...); prodotti innovativi e di qualità (ingredienti funzionali, nutraceutici, specialità e prodotti di qualità…);  tracciabilità, controllo e sicurezza; conservazione degli alimenti, packaging, design; gestione della catena alimentare, logistica e commercio al dettaglio.

 

La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul sito https://www.b2match.eu/expo2015-agrofood entro e non oltre  il 24 aprile 2015.


Per maggiori informazioni e assistenza contattare:

AREA Science Park
Francesca Marchi /Stefano Salvador
E. francesca.marchi@area.trieste / stefano.salvador@area.trieste
T.+39 040 3755119-5243


 

Share

Video